dunque il fotografo torna a lavorare, chino sul pc, al buio e di notte. qualcuno dice che finalmente si riposa! macché, già ha una bella cartella piena piena da evadere, e sopra a tutto c’è un corposo pdf… sopravviverà alle “vacanze” di agosto? Intanto mangia geli di mellone, che le cuoche gli hanno lasciato il frigorifero pieno pieno di bicchierini pronti per l’uso, e poi sono già ripartite…

sono buonissimi! ma io che devo fare? cosa ci sia dentro io proprio non lo so! la ricetta non la posso proprio scrivere! allora, o mi aiuta qualcuno che la sa, oppure si aspetta domani e si spera che con telefoni, telegrammi o segnali di fumo una delle cuoche si ricordi di mandarmi la ricetta, quella vera, quella autentica, quella di zia Sara!

il fotografo

7 Comments

  1. scatenati, fotografo. è il tuo momento! ;-)
    azzarda proporzioni e mescolanze tra zucchero e maizena, in attesa delle due maghe… su, su.

    benritrovati.

  2. A noi basta questa cartolina chic di fine estate anche simbolica. Per la ricetta, anch’io ho pensato a Bressanini ma penso puoi far vagabondare la fantasia tanto mica la devi rifare ;-)
    Buona serata

  3. ilfotografo Reply

    evvabbè cobrizo, mi sa che non mi conviene azzardare. soprattutto non ti converrebbe a te seguire l’azzardo: le esplosioni in cucina sono più frequenti di quanto si creda.
    ringrazio infece isofragola che ci da una possibile soluzione. certo che proprio con quelle due mi dovevo mettere, dicono che sono i loro unici tre giorni di vacanza e di ricette non ne vogliono sapere… bà!

Write A Comment

Pin It