Allora grazie. Grazie davvero. E qui veramente avremmo voglia di fare l’elenco lungo lungo, nome per nome di chi ieri sera ci ha dato una mano o anche due, di chi ci ha messo la macchina, di chi ci ha messo la pazienza, di chi ci ha aiutato a gestire l’ansia. Insomma grazie a tutti, a chi c’era, a chi faceva il tifo da casa, ai modelli tutti quanti (in presenza e in assenza), alle amiche ritrovate e a quelle nuove nuove. Grazie. Un grazie grande e tutto particolare va a Stanislao Satta (Lao per gli amici e noi ci consideriamo tali) che ha percorso la serata di ieri in lungo e in largo tracciando una scia colorata di bigliettini disegnati e cifrati. Lui in-seguiva (da presso) la serata e il fotografo in-seguiva lui il risultato lo vedete qui sotto in mezzo alle altre foto della serata.
maite, marie e il fotografo
27 Comments
Dopo tanto seguirvi in silenzio, scrivo adesso perchè ieri sera è stata davvero una bella serata. Il tempo, purtroppo, è sempre tiranno, ma il biscottino dei Calycanthi ha rallegrato il mio rientro anticipato.
Avete ringraziato tutti, in realtà dovremmo essere noi a ringraziare per le belle persone che dimostrate di essere anche con chi, come me, conoscete davvero poco. A presto, Rob.
Grazie ancora per ieri!
A presto.
Enrico
Vi ho pensati tanto.
E ho fatto il tifo da casa.
la serata sembra sia stata molto bella, bravi!
Il piccolo Lao ha lasciato il segno… più d’uno a dir la verità!
Bravi (e belli) tutti i calycanti
http://iodagrande.blogspot.com/2010/02/i-calincanti-e-antu.html
Dev’essere stato bellissimo.. tutto quanto.. e da lontano però c’ero anche io.. ecco.
mi è molto dispiaciuto non esserci, auguri per la prossima (così magari ci si conosce :))
che bella serata dovete aver creato!
eanche quante facce sorridenti!!
ma le vostre, quali sono???
;-)
Grande. Complimenti vivissimi!
il vostro stile è deciso. pulito e completo. bello.
l’impressione di guardare oltre …anche oltre la serata in se. e oltre quello che siete voi. bravi.
Anche io ho fatto il tifo da casa e vi ho pensato tanto. Ho già letto e sentito che è stata una serata indimenticabile. Spero in qualcosa di simile magari a metà strada.
L’espressione dell’architetto è di una simpatia unica.
Il vostro invito arrivato via mail mi ha riempita di gioia! Come al solito la distanza ci si è messa… Complimenti! E buon riposo…
bellobellobello
complimenti di cuore!
Viene sempre più voglia di conoscervi da vicino e vivere le magie che sapete creare. Come si diceva da Enza, non è che potreste pensare ad un tour?? :)
Complimenti ragazzi, ma non avevo dubbi sarebbe stato un successone. Lo spazio Antù è troppo bello e lo vedevo infatti perfetto per voi.
Mi dispiace non aver potuto far parte “dei vostri” per un impegno che avevo già preso da tempo ma tanto so che questo è solo il vostro primo passo verso il successo: siete troppo bravi, simpatici e determinati per non raggiungerlo.
Un abbraccio e ancora complimenti !!!
Jacopo
ancora qui, complimenti calicanti che strabiliano tutti noi.
un bacio
Complimenti, peccato non esserci!
allora, partite o no in tour?
una tappa a Firenze, obviously!!
Anda!y nosotros en Barcelona, perdiéndonos el sarao ;-)
A ver si la próxima podemos venir!
un saludo
Ups! Beccata e immortalata! :)
Grazie ancora!
Complimenti. Bravi e belli!
Sembra che sia stato davvero un successo!! bravi!!
Deve essere stata una serata davvero molto piacevole, peccato non esserci stata ma con il pensiero ero lì :)
Un abbraccio a tutti
fra
Pingback: i migliori blog di cucina » Blog Archive » Vellutata di champigon con porri e mandorle
@Marina: mannaggia, mannaggia! ma ci rifaremo, per forza.
+ grazie davvero a tutti per saluti, incoraggiamenti e abbracci e promesso replicheremo! anche l’istallazione dell’architetto…
EVVIVA sempre più in alto!!!!! e organizzare qualcosina in laguna???? magari legato a un qualche evento d’arte? biennale dell’anno prox? io ho un paio d’idee nel cassetto oltre alla location…. baci susanna
@susanna: sarebbe bellissimo! pensiamoci su, magari quando passi per la base montana fatti sentire che ci beviamo un tè. Baci, a presto