Oggi

21 Comments

  1. …se n’è andata la vostra cara Anna, poco tempo fa la “nostra” Nonna Natalina, due giorni fa la mamma della mia cara amica Elena e ieri il papà della mia collega Daniela..chissà se potranno incontrarsi tutti lassù…lo vorrei tanto. Un abbraccio, mi dispiace non potervi conoscere personalmente a Mantova ma spero ci possa essere un’altra occasione. Un abbraccio forte. Paola

  2. Mi dispiace molto per quello che è successo…un grande abbraccio e noi avremo modo di conoscerci in un’altra occasione…

  3. Ciao Anna, sei volata via leggera tra le nuvole. Avremmo voluto che questo giorno non arrivasse mai. Grazie per esserti spesa sempre tanto per tutti. Il tuo sorriso e tutto il bene che ci hai regalato continuerà a riscaldarci il cuore. Un abbraccio forte a Maite e Giacomo.

  4. da qualche giorno ho una mail di abbracci x maite che non riesco a mandare sull’indirizzo di posta di calicanthus… come faccio?

  5. Apro e chiudo il cellulare. E i commenti di questo post. E il posto in cui tengo la carta bella.

    Siamo felici di averla conosciuta di persona.
    Un grande abbraccio.

  6. In occasioni come questa rimangono poche cose da dire. Solo il pudore del silenzio e il calore di una carezza.
    Un carissimo saluto ad Anna.

  7. Anna è la cugina che ho imparato a conoscere da grande, è la donna che quando si sedeva sul divano di pelle marrone raccontava di progetti, di intenzioni che la volta successiva erano già “cose fatte”, Anna è la vera sorella di papà. Anna non arrivava mai a mani vuote ed aveva un pensiero per tutti e adesso lei continua a vivere nei nostri pensieri.

  8. elena angela Reply

    alla Zia che non dimenticheremo mai e porteremo sempre nel cuore, con il suo essere così unica e speciale.

  9. ho conosciuto la signora Anna a Verona e Lei stessa sul mio P.C. con orgoglio ha aperto la Vostra pagina .
    Un abbraccio.

Write A Comment

Pin It