Ve lo ricordate? scadeva il 14 febbraio, valeva (metaforicamente) la testa di un redattore ed aveva tanto ma tanto a che fare con il nostro libretto sui canederli. Ebbene, dopo intensa e concentrata riflessione da parte nostra, ma soprattutto del nostro editore Guido Tommasi in persona personalmente, abbiamo i tre vincitori.

Prima di rivelarli però mille e ancora mille ringraziamenti a chi ha partecipato sforzandosi di interpretare un tema non proprio facilissimo con mezzi a volte davvero pieni di fortuna, grazie in particolar modo ai lettori senza blog ma con tanto ingegno e tante mani, grazie a Guido (Tommasi) e grazie ad Alessandra per aver portato in fondo questo progetto nel progetto.

1. Nina (Francesca Ballarini) e la signora gomitolo

vince: a scelta sua La cucina siciliana o La cucina Toscana + la prenotazione del nostro prossimo libro in uscita (sorpresa?!)

2. Oscar Sabini e il suo interno surrealista con canederli

vince a scelta sua: La cucina siciliana o La cucina Toscana

3. Luca N. con il suo prato imbandito

vince: Torte di mele.

Bravi, bravi e ancora bravi!!

12 Comments

  1. Che bellezza!! Corro a giocolare coi canederli e la signora gomitolio che è tanto, tanto contenta! E ora come si fa a scegliere santa miseria…

    baci e abbracci a voi, ai redattori, e alla pazienza e alla festa, sempre e comunque :)!
    Ninetta

  2. Le più gradite “polpette” sulla tavola di chi cerca un senso in ogni collezione di sapori da offrire con ciò che abbiamo nella “dispensa”… del cuore.

  3. Molto bello il secondo disegno. Posso sapere se si tratta di un illustratore professionista? ed eventualmente dove si possono reperire i suoi lavori? grazie
    Angelo

  4. Grazie per i complimenti e per il premio …. La foto è fatta da un vero dilettante, ma pubblicata sul blog fa una certa impressione persino al suo autore!

  5. Complimenti a tutti…la signora gomitolo è una poesia.
    A proposito, Canederli è semplicemente affascinante, foto splendide ricette golosissime, e quindi vi dico che da Roma tra i due ho scelto Canederli (poi pure Torte di Mele)!!=) un saluto e un Grazie a voi Lys

Write A Comment

Pin It