Siamo in vacanza finalmente e definitivamente dopo trasbordi, traslochi, genetliaci, consegne di libri (!) a venire, in un ritmo un tantino vorticoso che ci ha fatto girare la testa e perdere un poco di orientamento.
Siamo in vacanza dunque, sparpagliati al sole, sull’amaca, a bordo di scoglio nero di lava. Ma per non perdere del tutto il filo teniamo accesa la radio, perché, con qualche timidezza e molto divertimento, siamo ospiti nella versione estiva di Twilight, condotta da John Vignola su Rai Radio 2. E di che parliamo? di colazioni, visto l’orario, non tutte dolci ma tutte piuttosto estive.

La trasmissione è in onda il fine settimana dal 4 di agosto a partire dalla 6.30, ma è scaricabile sul sito dedicato a Twilight qui.
Buona colazione!

PS se poi qualcuno volesse sintonizzarsi su radio 3 alle 14.00 nei giorni feriali troverebbe Cose nostre, trasmissione (non di cucina! ma di oggetti che hanno cambiato il nostro quotidiano) di cui una tra i calycanti è stata co-autrice con Peppino Ortoleva (regia di Giovanni Cordoni) alcuni secoli fa…

PPS speriamo presto di mandare anche qualche cartolina, oltre che messaggi nell’aria…

8 Comments

  1. ben tornati, anche se solo tramite questo un breve annuncio, ci mancavate!

  2. Che bello ritrovarvi anche solo nell’aria! Mi siete mancati. Non vedo l’ora di ascoltarvi ospiti del grandissimo John. Buone meritate vacanze!

    BAci

  3. Bellissimo avere vostre notizie. Mi mancavate molto.

    Buone vacanze e ora mi metto in ascolto della vostra pissaladière a colazione!

  4. Pingback: Les chouquettes | ComidaDeMama

Write A Comment

Pin It