Eccolo dunque, fresco fresco (è il caso di dirlo) e da domani in libreria.
Slurp!, titolo molto pop, che vuol dire 30 ricette di gelati e gelatini tra ghiaccioli, stecchi di crema, gelati biscotti ed esotici kulfi (nb. gelatini indiani) tutti rigorosamente senza ausilio di gelatiera. Roba da fare insomma senza scaldarsi e senza scomporsi. Perfetta per questi giorni di caldo sospirato ed atteso di cui non vogliamo certo cominciare (o continuare) a lagnarci, anche perché serve davvero poco, pure in termini di buona volontà. Noi ci siamo divertiti a inventarne variabili di ogni sorta: ingenui ed alcolici, calorici e sobrissimi, in formato classico, biscottato e pure vintage, abbiamo utilizzato forme, bicchierini, tazzine ma per rendere le cose più immediate ci sono allegati quattro stampini per cominciare a giocare come bambini sulla sabbia.

Qui una piccola anteprima per sbirciare l’indice e farsi un’idea, noi per parte nostra non vediamo l’ora che sia domani per averlo fisicamente tra le braccia.

14 Comments

  1. Mademoiselle Manuchka Reply

    iuppiiiiii.. lo voglio subito !!!! che bello..

  2. non vedo l’ora di averlo!!!!

    PS: non potevate scegliere tempismo migliore.

  3. perfetto! e senza gelatiera soprattutto che da sempre vorrei comprare ma poi desisto chè lo spazio è poco. Lo cooooomprooooooooo!!!!!

  4. Mademoiselle Manuchka Reply

    Appena preso nella libreria sotto casa, che felicità !!!

  5. Siete geniali, anzi di ppiù. Non vedo l’ora di averne una copia tutta per me! Pazienteró ma solo fino a domani.

    Baci

  6. Addirittura un intero libro sul gelato SENZA gelatiera?…corro a comprarlo!!!! Siete uno spettacolo, complimenti!!!!

  7. Pingback: piccoli ghiaccioli gourmand | Firulì Firulà

Write A Comment

Pin It